mercoledì 18 luglio 2012

so' malinconica...tanto pè cambià

...e vabbè... sarà che ho il ciclo

sarà che lo stesso era in ritardo di ben D I E C I giorni ...a me che sono sempre un orologio svizzero

sarà che per "colpa" del ritardo ho ricominciato a pensare al terzo (non che avessi mai smesso ...ma qui sta diventando un ossessione)

sarà che so' stanca, ma tanto stanca talmente stanca che fatico pure ad addormentarmi alla sera ... e poi la mattina so guai!!

sarà che vorrei fare mille cose, vedere mille persone ma poi mi chiudo a riccio e non ho nemmeno voglia di sentire nessuno

sarà che non so dove voglio andare

sarà che non so cosa voglio fare

sarà che vorrei ma mi sà che non posso

sarà che i conti correnti sono in rosso

sarà che mi sento in colpa per i miei monelli che tutte le mattine mi chiedono : stiamo tanti giorni a casa?

sarà tutto questo ...o forse sarà altro, sarà una strana sensazione che mi serra la gola

so malinconica ...tanto pè cambia

11 commenti:

  1. Non so che dire...
    Se è il ciclo, nel giro di un paio di giorni l'umore salirà! Non sentirti in colpa con i bambini: il momento è duro per tutti, ma se i gemelli ti vedono e ti sentono serena non hanno bisogno di altro: i miei almeno risentono del mio stato d'animo come delle calamite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche i miei ... se io son giù loro sono delle jene!!! hanno ragione già mi vedono col contagoccie almeno sorridi mamma degenere!!!

      Elimina
  2. io ho scritto un post sul cruccio di mandarli al centro estivo, lavoriamo e non possiamo fare altrimenti. penso che nonostante tutti i ns sforzi non facciamo mai abbastanza ma spero sempre che il modo "qualitativo" del nostro tempo alla fine ci dia ragione nella loro crescita...ma con questo caldo ti chiedi pure xhè non abbiamo energia :P. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post ... e so anche che non si puo' fare diversamente... la qualità e già ...è che a volte son talmente stanca che i minuti di vera qualità li regalo loro sul divano prima della nanna a fare "coccole"

      Elimina
  3. è il ciclo..sono gli ormoni..è il caldo...tutto passa...tutto scorre passerà anche questo...mica si può essere a mille...io ho fatto la nevrotica per 10 mesi..ora sto recuperando..un abbraccione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 mesi ..allora sono al giro di boa ;d ...di certo le vacanze mi gioveranno!!

      Elimina
  4. Pure io sono nervosa e stanca. In questi giorni non facevo altro che alzare la voce. Poi ieri sera mi sono fermata. Li ho presi e abbiamo giocato come matti. Stamattina eravamo tutti più sereni. Stamattina eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè una mattinata mi puo' bastare : stasera gioco libero!!!

      Elimina
  5. Ti capisco. E il ciclo, il caldo e tutto il resto non aiutano. Sono momenti. Anch'io sto cercando di lavorare sul mio umore perché mi sono resa conto che trasmetto loro tutto il mio nervosismo. Mi sento una madrea degenere ma poi mi fermo e mi assolvo, cercando di correggere il tiro! Un grosso abbraccio :-D

    RispondiElimina
  6. Ciao quando tornerai passa da mea ritirare un nuovissimo premio, un abbraccio

    RispondiElimina