mercoledì 20 giugno 2012

Buon compleanno cuori miei!





Tanti auguri a te, tanti auguri a te ....è così che ho salutato stamattina i miei bimbi ...prima Colo' e poi Papo .....

loro erano contenti .... e Nicolò mi ha chiesto: uvè il egalo?

mentre Jacopo: uvè a totta?

Vabbè son cresciuti no?

e ora siamo a TRE!!!!

tre anni pieni di sorrisi, amore, risate, bacini, bacioni, baci d'amore, abbracci, coccole e si anche capricci, pianti e notti in bianco .... ma senza di loro io cosa sarei? Non lo so e non mi interessa saperlo io sono felice così....

Se ripenso a me tre anni fa adesso si insomma probabilmente stavo urlando (pocopoco) ma dopo quasi trentasei ore un ce la facevo piu'!!! Ma tra tre ore tre anni fa tutta la fatica, la stanchezza e anche il dolore sono passati in un nano secondo quando mi hanno mostrato i miei due fagottini dalla faccia rotonda.....

Buon compleanno cuori miei ...vi auguro ogni cosa bella che esiste al mondo.

15 commenti: