mercoledì 26 novembre 2014

Troppo Tempo

Ormai passa troppo tempo tra un post e l'altro e non che io non abbia nulla da dire .... anzi ....

Ormai siamo all'alba del Natale ...e meno male perchè i miei figli stanno facendo il conto alla rovescia dal giorno del loro compleanno (20/06!!!)

Ho già comprato i regali . Praticamente ho fatto!! E manca un mese ...diciamo che vista la crisi sono pochini però son stata brava...i monelli quest'anno credo di averli accontentati .... tre regali dovevano chiedere e tre ne riceveranno ....BabboNatale quest'anno ha esaudito i loro desideri ....

E' tempo di millemila domande ...che poi mi dimentico di scriverle e si perdono ....
Mamma ma perchè BabboNatale non porta i giochi ai bambini poveri?
Perchè le femmine hanno la cirilla e i maschi il pisellino?
Come si scrive C...zzo ? e Cosa vuol dire?
Mamma ma come si parla l'"abaro"? (arabo)
Perchè io non conosco i nonni bis?
E sono tutti in cielo insieme?
Mamma muori prima tu o papà? (roba che poi non dormo tutta notte)

...si insomma si spazia di argomento in argomento ...ce nè per tutti i gusti !!

E' tempo di nasi gocciolanti e petti tossicchianti.
E' tempo che il papà lo vediamo sempre meno perchè lavoralavoralavora ... magari guadagnasse altrettanto...
E' tempo di voglia di novità ma di paura di affrontare il nuovo ...

E' tempo (quasi) di festeggiare il mio compleanno ...e a sto giro mi girano!!

E' tempo che mi sono iscritta in palestra e corro corro corro ...

E' tempo che abbiamo tagliato i capelli dei miei piccoli tarzan ... e siccome vogliono li vogliono lunghi abbiamo fatto un taglio da fighetti che li fa sembrare piu' grandi (Mamma non si dice cirilla .... O_o... ho dovuto spiegare loro il significato di ogni singola parolaccia presente sulla terra!!)

E' tempo dei primi innamoramenti ....e pure delle prime "botte" date per amore ...mamma ho dovuto picchiare A.(il suo migliore amico per di piu') perchè io sono innamorato dell'E. e pure lui e lui mi fa "cancello" (dalla serie non me la fa toccare) quando la voglio abbracciare.

E' tempo di chiedere alle maestre "scusate ma voi dove siete durante il giorno? ...perchè i miei (che ormai parlano parlano parlano) me ne raccontano di ogni ...manco avessero quindici anni ...(per inciso con le maestre ho già parlato!)

E' tempo di tutte queste cose qua ..e anche di tante altre ...

Tutto sommato è un bel periodo!!

Ah e tra poco ci sarà l'iscrizione alle elementari ...e qui son guai!!!

Ora mi aggiorno sui vostri blog!!

7 commenti:

  1. 'Perche' Babbo Natale non porta i regali ai bambini poveri?'...mmmmh domanda intelligente, bambini intelligenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si ma la mamma non lo è altrettanto perchè non ho trovato una risposta degna della domanda!!

      Elimina
  2. Sul dove siano le maestre me lo domando anch'io qui da noi!!! Va bhe...comunque a parte questo, ho sorriso leggendo della storia d'amore perché anche qui iniziano a sbocciare e mio figlio si diletta a fare il cavaliere regalando cioccolatini praticamente ogni giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei figli dicono che guardano il telefono o_O ...ma non ci voglio pensare!!!

      Si e sono tenerissimi .....

      Elimina
  3. Anche a me tocca l'iscrizione alle elementari. Come passa il tempo. Brava che ti sei iscritta in palestra, dovrei prendere esempio...

    RispondiElimina
  4. Si fa bene al corpo e allo spirito!

    RispondiElimina
  5. La domanda sui bambini poveri l'ha fatta anche il nano...non so cosa rispondere, mi arrampico sugli specchi!
    Quanto alle maestre, anche io, che pure mi fido, qualche dubbio lo nutro.
    Bello questo tuo tempo pieno di vita!!!!

    RispondiElimina