martedì 10 luglio 2012

gemellese / italiano

E' da quando hanno iniziato a parlottare i monelli che mi dico che devo segnarmi le loro parole "strambe" ... e l'ho pure fatto su qualche fogliettino volante , salvo poi non ricordarmi dove l'ho messo ...ma confido sul fatto che tra qualche anno lo ritroverò e mi farò delle sane risate ...ma tantè oggi ho deciso di scrivere qui qualche "chicca" dell'ultim'ora....

Pacallo : cavallo
Banga : gamba
Pachelli : capelli
Marita : moglie
e udite udite ....

Puttaniera : pattumiera

Giuro sto ridendo ancora ....

5 commenti:

  1. Puttaniera è fantastica!!! Ma anche marita merita!!!

    RispondiElimina
  2. Speiamo non debbano buttare via nulla a scuola.....

    RispondiElimina
  3. marita lo dicono ancora i miei figlioli che hanno ormai 6 anni..che buffi...grazie di essere passata..un abbraccione..ora che sono in feie ho un po' di tempo per le mie amiche virtuali..e sono rimasta veramente indietro...

    RispondiElimina
  4. io ne ho due dei miei buffissime:

    PUTTAN - pulmann
    POPPE - bolle

    che urlano a squarciagola davanti agli occhi sbarrati di tutti!

    RispondiElimina