lunedì 15 aprile 2013

Premiamoci!

Eh si ci vuole ogni tanto no? E visto che è arrivata la primavera e che c'è il sole e che tutto va bene (si insomma fa niente se stanotte uno dei miei amori folli ha passato la notte a vomitare ...facciamo finta di niente che magari l'altro la sfanga) ...voglio premiarmi con i premi ricevuti!!

Ringrazio la cara duda tissa dell'essenzaconfusa per questo premio !!



Queste le regole:
- nominare chi ti ha dato il premio mettendo un link al suo blog (fatto ;D)
- elencare 7 caratteristiche personali :
.. sono pigra e allo stesso tempo energica (dipende dalle giornate)
.. sono lunatica
.. amo la primavera
.. amo la natura
.. amo il mare
.. odio andare dal parrucchiere (e se vede)
.. mi piacciono i gatti

- premiare 15 blog con meno di 200 seguaci ... vedi sotto!



Ringrazio anche la famosissima Eu di trecuoridimamma per questo altro dolcissimo premio ..
Le regole per ritirare il premio sono:

  1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato  (fatto !)
  2. Ringraziare e linkare il suo sito (fatto!)
  3. Rispondere alle domande "super dolci"
  4. Nominare una "dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12... usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisare postando un commento nel loro blog.
  5. Copiare e postare il premio nel tuo blog.
Domande dolci:
  • Biscotti o torta? torta (di frutta)
  • Cioccolato o vaniglia? Vaniglia forever 
  • Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Premetto che non amo i dolci ma al cioccolato bianco non dico di no!!
  • Quando hai maggior voglia di dolci? pre e durante il ciclo!!
  • Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe?  magari "gelatina" (da gelato) perchè io di dolce ho proprio poco ;D

E qui i premi ....ultimamente ho conosciuto un sacco di blog "mammeschi" (per me) nuovi  e vorrei premiare loro ...non sono nè dodici o tredici nè 15 ma faccio quel che posso ;D:

Annalisa  che si intitola anche semplicemente una mamma ... semplicemente? con ben sette figli ;D tutta da seguire
Silvia di amoricolpisello che seguo per le tante cose in comune che ho trovato
Marelibera di quasigiovane una mamma giovanissima che sta imparando a crescere insieme a sua figlia
una quadrimamma che racconta qui le sue avventure gfamily (si capisce che mi piacciono le famiglie numerose?
mammadisera un'altra mamma di piselli!!
Silvia di lecosediognigiorno una bi-mamma di maschi come me ...
RAffaella di mammamimmononsolo che mipiacetanto (nn sono sicura di quanti followers ha pero..)
duda tissa di essenzaconfusa ... ti giro solo il premio dolce visto che l'altro mi arriva da te ;D
Rachele di racheleracconta e la sua nuova avventura di quasi famiglia expat!

..nei prossimi giorni li visito tutti e li avviso del premio : parola di lupetto!!






12 commenti:

  1. Risposte
    1. eheh eddai sei Eu la "famosa" ...e mi fai ridere un sacco ;D

      Elimina
  2. Grazie, grazie, non so se rispetterò le regole, ma sono molto emozionata per il fatto che hai pensato a me!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Figurati cara! onorata io di leggerti e leggendoti mi sento meno sola nella mia vita in tandem!!

      Elimina
  4. commossa ioooooooooooooo addirittura due!
    Un abbraccio virtuale, grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si ...io son quella del two is meglio che one!

      Elimina
  5. Grazie cara franci,.... è stato arduo per me trovare i blog che ho premiato la scorsa volta, quindi non ti prometto che riuscirò a passare il premio, ma vedrò di fare il possibile. :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille (sono stata un pò assente in questi giorni ma eccomi). ehh siii qui da me di piselli ce ne sono ahhh

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie grazie! Mi hai davvero regalato un sorriso e un abbraccio da lontano! Grazie, davvero:-)

    RispondiElimina