sabato 20 novembre 2010

disciplina e organizzazione

Da quando son nati i gemelli il titolo di questo post è il mio motto...e per un po' ce l'ho fatta perchè io in fondo sono una molto organizzata ...ma adesso è il caos ...adesso che i gemelli camminano, adesso che i gemelli sono un po' autonomi, adesso che i gemelli litigano, adesso che i gemelli hanno un anno e mezzo, adesso che mamma franci lavora (se piglio chi mi ha detto che al lavoro ci si riposa....) la disciplina e l'organizzazione non so piu' dove li ho lasciati...mi perdo tutto, mi dimentico ogni cosa, il mattino è un caos e il pomeriggio è pura insubordinazione...non ci capisco piu' niente...

.... .... sarà per questo che non scrivo piu' qui da mesi... ... ...

si, sarà per questo e per il fatto che tra le mille cose che mi sono dimenticata c'era pure la password di accesso e son riuscita a recuperarla solo ora .

ce la possiamo fare....

4 commenti:

  1. Ma certo che ce la possiamo fare. Anche per me all'inizio era più semplice, poi dopo i due anni, non so cosa è successo alle mie figlie. Sta di fatto che non riesco più ad organizzarmi il tempo, boh sarà l'età loro, ma sarà pure l'età mia...

    RispondiElimina
  2. he he almeno tu hai tirato i due anni...noi abbiamo già iniziato adesso ...e non hanno ancora un anno e mezzo :-( .... anche io ho pensato ad un problema di età (la mia ...:-) ...ma io son piu' vecchietta di te mi sembra ;)..)

    RispondiElimina
  3. oddi, mi state dicendo che anche dopo i due anni la situazione con due gemelli superiperattivi non migliora????
    Bentornata!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il bentornata ...e per la tua domanda ....la risposta è ..."siamo spiacenti comunicarLe che la situazione dopo i due anni non migliorerà affatto" :D !!!!

    RispondiElimina