lunedì 26 maggio 2014

Ma dove siamo??

Immagine tratta dal web
Mi sembra sempre di essere in giostra ...e quando la giostra si ferma mi gira talmente la testa che mi siedo e medito ...ergo non faccio niente...

La nostra vita è sempreugualemaiuguale ...nel senso che le nostre giornate si assomigliato tutte ma non ce nè mai una uguale all'altra!!

I monelli crescono ...troppo in fretta ....qui si pensa già alle elementari ...e mi sembra ieri che son nati!!

Son sposata da 7 anni ... e mi son beccata la crisi del settimo anno in pieno ...passerà.... si , no, cerchiamo di impegnarci.

Io cresco ..., invecchio  maturo ...si insomma come la giri che la giri l'orologino avanza e avanza ....

Non desidero piu' un altro figlio ... ma un gatto ... lo so che scritto così fa brutto ...ma dovevo arrivare a questo altrimenti andavo fuori di testa.

Con i gemellimonelli ci son giorni ok (guarda un po' i miei amori come son cresciuti/maturati/ ecc.ecc.) e ci son giorni ko (ma non finisce mai?? Ci sarà una svolta? usciremo mai da sto tunnel??)

I caratteri son ben definiti ...e le differenze enormi ... si amanoeodiano allo stesso tempo ...nel senso che io a mio fratello lo "cuorcodebotte" ma nessuno deve toccarmelo!!!! E questo vale per entrambi.

Sono i miei cuori, il mio respiro, il mio amore ...sono tutto per me ....ohhh ma quanto avrei voglia di staccare un po' la spina ...e domenica lo faccio ...vado via per due gg da sola (senza loro nè papàmassi) sopravviveranno (sììììì) sopravviverò (bohhhhhh).

Ecco tutto dal mio mondo fatato per sognar passo e chiudo!

10 commenti:

  1. I sentimenti ambivalenti sono l'essenza della maternità, forse. Perché li amiamo così tanto che ci sono momenti in cui questo amore ci soffoca o non troviamo abbastanza rispondenza nei loro atteggiamenti...poi tiriamo il fiato e ci mancano di nuovo.
    Sopravviverai, vedrai, e tornerai ancora più felice di prima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è quello che spero anche io ....in cinque anni mai e poi mai mi son sognata di allontanarmi da loro per due giorni interi ...è maturato il momento .... e sopravvivero' ..ma mi mancheranno come l'aria ...o anche no ;D

      Elimina
  2. L'immagine della giostra che gira e tutto il seguito è davvero perfetta. Su quella giostra ci sono anch'io. Goditi questi due giorni tutti per te e rigenerati! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco questa è la conferma che dalla giostra non scenderemo tanto presto ...tu sei piu' avanti di me di un anno giusto? ;d

      Elimina
  3. Ooohchebello che vai via da sola, vedrai che se la sbrigheranno e sara' un'esperienza utile per tutti (hahah lo dico io che non ho ancora osato farlo....). Cerca di goderti il relax :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Franci, io sono partita una settimana a Febbraio lasciando i bimbi con nonni e tate. Un'ansia... ma alla fine che libertà! Fatteli due giorni fuori. Loro imparano che la mamma torna sempre e comunque e tu respiri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh respiriamo un po' va ...;D io mollo anche il marito!!! Goduria!!!!

      Elimina
  5. BRAVA ci vuole uno stacco...lo dico agli altri e poi io non lo faccio...per esempio il prox week-end festeggio 10 anni di matrimonio con i twins :P...sono incorreggibile ma adoro viaggiare con la mia famiglia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehe ehh io comincio ad apprezzare gli spostamenti fuori porta con monelli al seguito solo adesso ...prima era solo una mazzata ...adesso un po' meglio

      Elimina