mercoledì 15 maggio 2013

Un balsamo

In questi giorni grigi che ti fan passare quasiasi voglia di... in questi giorni di non ho voglia di fare niente, in questi giorni di vuoto che riempio solo mangiando e ...leggendo ... vado in biblioteca e scelgo tra le novità due o tre libri e leggo ...mi son capitati un paio di libri passabili, un paio carini, uno decisamente orribile che ho finito solo per capire come andasse a finire ma non l'ho capito ancora adesso ...e poi, paulette
questo libro qui ...l'ho letto in poche ore ..tra un cartone, e un puzzle di questo pomeriggio annoiato e piovoso ed  stato come un balsamo ... come una doccia calda dopo una passeggiata nella neve...come una carezza sul cuore ...bello bello ...se fossi una che lo fa lo rileggerei subito ...vorrei vivere in quel libro con quei personaggi nella loro fattoria, vorrei farli conoscere ai miei figli e mi piacerebbe tanto che la vita fosse realmente cosi... puro amore e zero egoismo.


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Leggilo leggilo ...niente di che dal punto di vista narrativo ..anzi ti diro' che ha alcune lacune ...ma il senso del libro è bello!!

      Elimina
  2. Ma che bello! Sai quanti balsami mi servono, certi giorni...

    RispondiElimina
  3. ecco stavo proprio cercando qualcosa da leggere.

    RispondiElimina