martedì 3 luglio 2012

meno ventitrè giorni alla partenza


Ebbene si ...quasi quasi ci siamo ... tra ventitrè giorni a quest'ora staremo raggiungendo l'aereoporto per andare al mare!!!!

E si perchè quest'anno ho prenotato a Febbraio per essere sicuri di partire ....

Solo che :

1 - i miei bimbi (soprattutto Nicolo') son già stanchi e tutti i giorni mi chiedono : mamma ma oggi stiamo tanti giorni a casa? ... amore mio, cuore mio come vorrei poterti tenere a casa con me ...ma la mamma deve lavorare ... me le ricordo io le mie vacanze tre mesi a casa con le mie sorelle e mia mamma ...e invece voi no ... voi a scuola fino a due ore prima dell'aereo .... vita vitaccia lo so .... vorrei licenziarmi ma non posso :(

2 - io e papà massi ci parliamo a malapena ...le solite incomprensioni, indecisioni, prese per i fondelli che io proprio non tollero piu' !! E pensare che quest'estate speravo portasse novità nella nostra casa casetta ...e invece omertà e rabbia!!! Du palle ...speriamo che queste vacanze ci facciano rilassare un po' (tra 4 giorni è il nostro 5° anniversario di nozze ....)

3 - Avrei dovuto dare le valigie ingombranti ai miei che dovevano già essere al mare in questo momento ...e invece non hanno ancora prenotato perchè mio papà sta facendo gli ultimi controlli medici prima di partire .... speriamo che sia tutto ok (come sembra) e speriamo che partano (solo che non ho ancora iniziato a preparare nulla!! Panico!!!)...
ps. ma possibile che passiamo una vita a lavorare ..e quando andiamo in pensione e saremmo piu' "liberi" inizia una serie di interminabili visite mediche????? e che OOOOO.

4 - Io non ce la faccio piu' !!!! Non con i monelli che son sempre piu' spassosi e gestibili .... in generale... siamo alle solite ...vorrei ma non posso .....vorrei fare un altro figlio ma non posso per svariati motivi (marito, soldi ecc), vorrei mollare il lavoro per gestir meglio la mia famiglia ma non posso .... vorrei potermi dedicare di piu' a genitori / nipoti/ sorelle/ amicizie ma non posso per mancanza di tempo e energie!! Vorrei fare fare fare ma alla fine faccio l'essenziale perchè altrimenti sclero ....

Speriamo che queste cinque settimane di vacanze mi siano d'aiuto per ricaricarmi un po' e per "ritrovarmi" perchè dal buco nero di quest'inverno non riesco piu' ad uscire .... e arranco..... e non mi piace!!!

Celafaccio celafaccio, celafaccio...

6 commenti:

  1. Il caldo non aiuta :)!
    La stanchezza che precede le ferie nemmeno :)!
    Celafai, celafai, celafai ;D!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tuo papà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ... adesso esco dall'ufficio e poi mi faccio un tuffo in piscina prima del parrucchiere dei monelli !! Li porto oggi per la prima volta in tre anni ...help!!!

      Elimina
  2. Certo che ce la fai.
    D'accordo, io sto vicino al mare, ma di ferie ho solo una settimana, forse 10 giorni se mi va bene.
    Quindi goditele!

    RispondiElimina
  3. cinque settimane di vacanza? continuative?
    oh invidia!! :-)

    RispondiElimina