lunedì 20 febbraio 2012

bastaaaaa - nr.2

Non bastava l'influenza fatta due volte cad., non bastava la scarlattina fatta da tutti e due, non bastava la varicella di Nicolo' ... Jacopo ha di nuovo la scarlattina ...e tra un po' uscirà la varicella ... mi domando alla fine di questo mese i miei figli li raccogliero' con il cucchiaino ...e domanda nr. due : avro' ancora un lavoro , io????

4 commenti:

  1. E ora basta davvero eh! Che la sfiga si sposti eh! Anzi, che vada a farsi una vacanza... Lontano, tipo nello spazio ma in un'altra galassia

    RispondiElimina
  2. :(
    Il premio alla mamma più sfigata di febbraio è senza dubbio tuo.

    RispondiElimina
  3. La domanda n. 1 secondo me va corretta con "chi raccoglierà la mamma con il cucchiaino?"
    Alla seconda domanda lasciamo i puntini di sospensione... Due inverni fa è stato così anche da me, solo che la lotteria della fortuna era spalmata su tre (se ti può consolare la mia terza, non si sa come, ma non ha preso la varicella e sinceramente, ci contavo un pochino, così era da depennare dalla lista ;D)
    Tieni duro!

    RispondiElimina
  4. Va bè almeno mi fate ridere voi!!

    intanto ringrazio Slela per il premio ...lo passerei volentieri ma credo proprio di meritarmelo :D

    Eu ...e si un voletto in un'altra galassia ci sta ...anche perchè questo è il colpo di coda con la sfiga io e la mia famiglia abbiamo iniziato a luglio 2011...

    LA solita mamma cara ... in effetti la domanda è quella perchè i bambini è risaputo hanno una ripresa al volo.... diciamo che passato quest'anno l'anno prossimo non puo' che andare meglio (spero di non essermi tirata la sfortuna...)

    RispondiElimina