martedì 31 maggio 2011

due settimane in apnea

....si le ultime due settimane le ho passate in apnea ... a "sentire" il mio corpo ...se per caso mi dava qualche informazione in piu'.... ma tutto e niente ...percui ho aspettato e ora so (quasi) certamente che il "fattaccio" non è successo....

Si, insomma, due settimane fa sono andata dal ginecologo per una visita di controllo e lui ha visto che c'era in atto una bella ovulazione DOPPIA!!!! Bè son rimasta di sasso anche perchè ...anche perchè oltre ad essere doppia era pure in anticipo di una settimana!!! E tenuto conto che io e papa'massi (nella nostra ingenuità) usiamo i metodi naturali (credendoci pure) ...si insomma ...eravamo molto a rischio .... e va bene ...ci stava ...ma due ovuli belli rotondi che aspettavano solo di essere fecondati mi hanno messo un po' di ansia!!!

E quindi ho passato due settimane ad avere tutti i sintomi di una gravidanza (come se non sapessi che l'unico vero sintomo è il non avere il ciclo) ...ma si sa l'ansia è l'ansia ...e in piu' non dico cosa si trova su internet digitando su google sintomi precoci di gravidanza : ho letto di tutto, ho seguito discussioni di pazze visionarie che pensavano fosse un sintomo anche un doloretto al mignolo della mano destra!!!!

E io ci sono cascata ...non sul mignolo...ho fatto di peggio!!!! e faccio outing!! Mi sono convinta che la cicogna fosse passata da me perchè ho trovato una piuma per terra .... si lo so non ridete .... il fatto è che mi era successa la stessa cosa il giorno che ho fatto il test per i gemelli ...e quindi l'aver trovato quella piuma per me era un segno inequivocabile di gravidanza (certo se mi fosse venuto in mente che il mio divano è in piuma......)

Si vabè ...comunque non entrando nei dettagli succulenti delle discussioni di cui sopra ...da ieri ho il mio solito spotting premestruale e quindi ho ripreso a respirare ..... anche se un po' mi dispiace ..... non di respirare (:D)

10 commenti:

  1. Un po' ti dispiace? Ma sei sicura sicura?
    No perché, due alla volta fai presto a diventare matta...
    Io l'ultima volta che ho avuto un ritardo mi è venuto quasi un colpo!

    RispondiElimina
  2. he he diciamo che la speranza (sottosottosotto) era che fosse uno solo! ;D

    RispondiElimina
  3. si va beh se fossero ancora due??:)
    cmq anche io ci sarei cascata...e se me ne capitano altri due :)
    si va beh!!...ci stringiamo no?!?!??!
    ;)))))

    RispondiElimina
  4. eheh Stelle gemelle stringersi sarebbe un problema secondario :D Il problema sarebbe la sopravvivenza ...mia e del papa';D

    RispondiElimina
  5. http://www.stellegemelle.com/2011/05/nel-caso.html

    RispondiElimina
  6. il contagio dilaga nella rete .... attenzione.... ;D

    RispondiElimina
  7. :-) mah pensavo che dopo l'esperienza gemellare ci avrei messo una croce sopra invece....sì sì anche a me piacerebbe un altro bimbo(UNO!). Mi accontento così e...se poi arriva meglio!

    RispondiElimina
  8. oh ma lo sapete che anche io ogni tanto penso al terzo figlio? Ma un'altra gravidanza gemellare nemmeno per idea, ecco!!!

    RispondiElimina
  9. anche io penso al terzo figliolo..dopo cami e fili mi sarebbe piaciuto..ho avuto un super ritardo ma poi andata male...e mi è spiaciuto...troppo....però ho paura che sia un po' tardi ormai...data la mia età..

    RispondiElimina
  10. sly temo che noi mamme di gemelli dobbiamo sperare/temere il caso ...che non sempre arriva purtroppo .... non so se ne avro mai il coraggio di farlo ...ma vorrei tanto tanto

    RispondiElimina