lunedì 11 aprile 2011

alla faccia di chi ....

... leggendo i vari blog dei genitori di monelli ho letto una marea di cavolate che si dicono relativamente ai gemelli ...io stessa devo averne scritto uno ...

una cosa che mi fa imbestialire è quando mi dicono : ma non si riconoscono proprio, ma come fai? Ma loro non si confondono? ...passi quando i gemelli son piccoli e non capiscono ...ma adesso che osservano e ascoltano tutto ...un po' di quella roba dovrebbe frenarvi la lingua !!

Bè alla faccia di chi mi chiede: ma chi è Jacopo? e chi è Nicolo' ....il mio Nik si punta il dito contro e guardando bene in faccia chi ha fatto la domanda dice: Io Colo'!!!!

8 commenti:

  1. Evvai! che i bimbi quando prendono la parola non hanno mica filtri!! ci pensano loro a zittire le osservazioni inutili :-)

    RispondiElimina
  2. anche a me comincia a disturbare quando dicono : 'chi è una? chi è l'altra?!?!?'
    cavolo!!!
    ma poi penso che non avendo gemelli non conoscono questa 'problematica' dell'individualità (!!!?)
    cmq al prossimo che mi chiede, se ho l'occasione, glielo torno chiedendo la stessa cosa dei loro figli anche se non sono gemelli!!!!

    RispondiElimina
  3. "ma loro non si confondono" ma che frase è????!!! ma la gente sta un pò fuori mi sa ;) !

    RispondiElimina
  4. angy : he già i bambini sono avantiii!!
    stellegemelle : in effetti non tutti possono capire ..pero' che balle.... anche io optero' per la domandina : ma chi è questo?? ;-)
    Tra le foglie del mio giardino (devo segnarmi il tuo nome :D) e al peggio non cè mai fine ...una domanda che mi fanno spesso è : sono un maschio e una femmina ? ...dico io ...ma ci vedi??!!!

    RispondiElimina
  5. Ah beh per quello ti dico solo che al nanetto quando era più piccolo e magari era vestito TUTTO di CELESTE mi dicevano "è una femminuccia vero?" e al mio no è maschio sai che mi rispondevano?! "E' sai è per gli occhi blu che ingannano!" ...ma perchè non ho capito i maschi gli occhi blu non possono averceli per legge?!!!

    RispondiElimina
  6. ...senza parole...la gente è veramente stupida..

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata da me :-)
    A proposito di quello che scrivi, da mamma di gemelli ho scritto questo http://www.tuttomamma.com/gemelli-istruzioni-uso/18085/
    Credo che condividerai!!!

    RispondiElimina
  8. gemini letto e assolutamente condiviso!!

    RispondiElimina