venerdì 21 gennaio 2011

pensieri sparsi

...lo so che è una pazzia, lo so che non ce la potrei fare, lo so che sarebbe dura ...eppure c'è qualcosa che tutti i mesi mi fa sperare che potrei essere nuovamente incinta!!!! E quando invece puntualmente mi arrivano (anche perchè lo spiritosanto da me ancora non è passato) il primo giorno ci rimango male....

Mi chiedo: mi passerà sta voglia di maternità che non si è chetata nemmeno con due gemelli???!!! O mi accompagnerà per sempre???? E soprattutto mi chiedo : se mio marito se ne accorge...scappa??!!! :D .... bah ..ogni tanto mi stupisco anche di me stessa.....

5 commenti:

  1. Ti dico la mia esperienza. Fino a qualche mese dicevo di volere almeno un altro figlio (magari un maschietto). a settembre, le gemelle avevano 26 mesi, io ho ripreso a lavorare, loro hanno iniziato il nido, io non voglio più figli (per ora). Non so mi è passata la voglia, forse perchè mi sto riprendendo la mia vita, sono un pò più libera e loro sono un pò più autonome. Sarà per questo?

    RispondiElimina
  2. ...Ele anche io speravo che con la "ripresa" della mia vita mi passasse sto pensiero fisso....ma no!! io ho ripreso giusto da poco le redini della mia vita ...riesco a organizzarmi qualcosina anche per me e nn tralasciare nulla .... e sono stanca morta...e sono ko...e i miei cuccioli piu' crescono piu' esigenze hanno ...eppure ...eppure....

    RispondiElimina
  3. Io ti ammiro, nel senso che per me avere un altro figlio ora, no non me la sentirei per niente al mondo. Ancora sono in fase full con i twins, però ogni tanto il pensiero corre e un po' ci penso. Poi però ripenso ai primi tre mesi e allora tutte le fantasie decadono! Comunque mai dire mai!

    RispondiElimina
  4. In questo momento della mia vita un altra maternità mi atterrisce. Ma viva la tua voglia di vita.

    RispondiElimina
  5. lollamamma : hehe ma il mio è solo un pensiero ..che passa e spesso fugge via

    Arianna ...se ben ricordo tu sei già a quota tre :D ...a me piu' che atterrirmi la maternità mi atterrisce l'idea di mio marito post figli .....;-)

    RispondiElimina