mercoledì 9 giugno 2010

il nostro primo compleanno

...è un po' che ci penso ma oggi piu' che mai mi sento in colpa perchè non ho la forza e la voglia (lo ammetto) per organizzare il primo compleanno dei monelli .... ieri ci ho pensato tanto e poi ho deciso che non lo faro' ma oggi ho letto di Slela e yaya (due mamme amiche blogger) che stanno organizzando il primo compleanno dei loro gemelli e mi è tornato tutto ad un tratto in mente che l'anno scorso mentre i monelli erano in pancia io pensavo già al loro primo compleanno!!! E quindi qui lo scrivo e lo sottoscrivo il 20 giugno si festeggerà il compleanno dei miei piccini!!! Le candeline le ho già comprate ieri al super .... ora pensero' al resto.... e fa niente che saremo minimo in venti (solo parenti stretti) e fa niente che avro' la casa mezza svuotata (saremo nel pieno del trasloco) e fa niente se due delle mie sorelle saranno già partita per il mare (tanto con loro lo festeggeremo sabato) i miei due monelli avranno le loro due torte con le loro due candeline a forma di uno, avranno i loro nonni accanto a loro e tutti gli zii e zie e cugini che rimangono a casa :-) ma soprattutto avranno il loro compleanno !!!

E adesso devo organizzarmi per una fuga al supermercato (yaya ti pensero' tanto) per comprare tutto l'occorrente ...striscioni colorati compresi ...e che cavolo un anno si compie una volta sola!!!!

4 commenti:

  1. Che mese intenso che è giugno! Quanti compleanni!
    Non lo nascondo, non sarà facile, ma una festa ci deve essere! In realtà i nostri bimbi non apprezzeranno tanto, almeno per i miei è così, odiano la gente e la confusione. Ma sarà comunque una festa per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  2. ma si dai, il primo compleanno è fantastico. Io dico che si festeggia il primo e il diciottesimo anno di vita. Ma tanto lo so che ad agosto, quando le polpette compiranno 2 anni, una torta ci scappa di sicuro.
    Buona organizzazione.

    RispondiElimina
  3. fai bene! Il primo compleanno bisogna proprio festeggiarlo!
    Io avevo fatto due festicciola: una con i parenti stretti e una con bimbi/cuginetti.

    RispondiElimina
  4. E si la festa ci vuole :-) e ci sara'!!!

    RispondiElimina