mercoledì 19 maggio 2010

ho letto un libro....

Sono emozionata...dopo ben undici mesi sono riuscita a leggere un libro... i libri sono la mia passione da sempre..io non leggo i libri, io li mangio letteralmente...se un libro mi piace son capace di leggertelo in mezza giornata tralasciando tutto, estraniandomi da tutto e da tutti ...è terapeutico e liberatorio ....naturalmente da quando ci sono i monelli i libri son rimasti a prendere polvere, anzi son finiti direttamente negli scatoloni del trasloco...ma domenica eravamo a spasso con i monelli e li ho lasciati cinque minuti con papamassi per entrare in una libreria ...ho annusato quel profumo di carta stampata che mi piace tanto e mi sono guardata in giro per vedere se mi attirava qualche copertina...ne avrei comprati un sacco ma alla fine ho preso "una mamma da URL" di una compagna mamma blogger ...e in due giorni l'ho divorato :-)... mentre i monelli dormivano mentre facevano una insana merenda a base di biscotti (cosa nn si fa per un po' di buona lettura;) ) mentre giocavano a rincorrersi...si insomma ce l'ho fatta..un po' in piedi, un po' sul divano ho letto il mio primo libro post gemelli...e mi è piaciuto...e lo devo rifare presto.....l'ho detto è terapeutico -D ...

5 commenti:

  1. Beata te... io in gravidanza ho divorato tanti, ma tanti libri. Da quando ci sono loro, acquisto solo libri mammeschi e riesco a leggere sempre e solo poche pagine. Che dici ci riuscirò prima o poi a leggere un libro per intero??? Io ho i miei dubbi.
    P.s. grazie per i commenti al mio post, non ci conosciamo, ma mi sembra di esserti amica da una vita.

    RispondiElimina
  2. Io non ci sono ancora riuscita a ricominciare.
    Quanto mi mancano!

    RispondiElimina
  3. Ele, Slela vedrete che ce la farete anche voi....io ora sto "covando" il prossimo libro....

    Ele anche io ho la stessa sensazione....credo che le affinità si sentano anche in rete...

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Presente, divoratrice di libri e mamma di gemelli :) per fortuna non ho mai smesso di leggere...ovviamente il ritmo è un po' diminuito, ma sono sempre la lettrice appassionata di una volta. Quella che gira con il suo libro in borsa anche se sa che non avrà il tempo di leggere :-)

    www.emmaeluca.com

    RispondiElimina