sabato 10 aprile 2010

ho un desiderio grande

....avere un altro bebè!!!
se si potesse scegliere vorrei un bel fiocco rosa che dopo due azzurri non guasta....e questo desiderio non se ne vuole andare ..si è impadronito di me fin dal giorno della nascita dei gemelli (in teoria con la fatica che ho fatto dovrei averci messo una croce sopra ;)) ed è un chiodo fisso..... certo questo non è il momento giusto...i gemelli sono ancora piccoli, tra un mese ci sarà il trasloco (incubo), devo ancora rientrare al lavoro, ecc ecc ...pero' mi piace pensarci ...e mi piace pensare a quando si potrà pensarci per davvero ....e programmo i tempi, ora il trascolo, poi il rientro al lavoro con inserimento monelli al nido, poi un annetto di tregua e poi zac!!!
...chissà se ce la faremo ..per ora son riuscita a convincere papà Massi che è passato dal volere una sola figlia femmina (guarda il destino che gli ha combinato) al volere anche lui il terzo/a....
a volte mi dico (da sola) ma chi te lo fa fare ma poi cè qualcosa che mi fa dire "lovogliolovogliolovoglio" chiamalo istinto chiamalo desiderio di maternità ma la voglia di sentir nascere in te la vita è enorme....chissa' se questo mio desiderio diventerà realtà...

5 commenti:

  1. Anch'io in futuro vorrei vivere un'altra gravidanza e possibilmente avere una femminuccia! Nei primi mesi coi piccoli questo desiderio era molto forte, ora che i bambini si avviano verso i due anni e sono molto più impegnativi ci penso un po' meno ma...magari fra qualche annetto! :)

    RispondiElimina
  2. e già è la mia paura ..piu' si va avanti e piu' la voglia si affievolisce ..... tu hai un po' piu' tempo di me ...il mio orologio biologico ticchetta trooppoo veloce ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi trovo qui grazie ad un altro blog che seguo, sai tra mamme di gemelli c'è intesa. ti ho inserito nel mio blogroll, così non ti perdo di vista.

    Comunque la voglia del terzo figlio (MASCHIOOO) ce l'ho anch'io, o forse come dice una mia amica è solo voglia di una seconda gravidanza, eppure oggi a distanza di 19 mesi fatico molto di più.
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao
    grazie della tua visita da me !
    è bello che la comunità di genitori gemellari (e non) si ampli...
    riguardo al tuo desiderio...ehm...nel mio caso era lontanto anni luce quando ho saputo di aspettare il terzo non mi sembrava possibile, e mi sembravano ancora piccole le bimbe che comunque erano quasi sui 3 anni!!!
    ma secondo me in queste cose non ci sono nè regole nè tantomeno momenti giusti!!!
    ti auguro che il tuo grande desiderio si realizzi!
    ps abbiamo diverse cose in comune, anche sulla nostra famiglia incombe l'ombra minacciosa del trasloco, mi fa paura la sola parola...
    a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ele...vengo a sbirciare il tuo blog (sono un po' imbranata ma ce la posso fare)

    Giulia .... anche io vorrei la sorpresa!!! almeno nn ci penso .....per il trasloco ..che dire ...ho gli incubi da un po' ..ma ormai ci siamo ...tra fine maggio e inizio giugno me tocca ... ne usciro' viva?....

    RispondiElimina