mercoledì 14 aprile 2010


ho ricevuto questo premio da Ele di mamma di gemelle...alla ricerca della perfezione


ora devo elencare dieci cose che mi rendono felice e girare il premio ad altre dieci persone .... bene iniziamo dall'elenco....

devo fare una premessa ...se mi avessero fatto questa domanda un anno fa l'elenco sarebbe stato completamente diverso:

1 - il profumo dei miei bimbi dopo il bagnetto
2 - poter dormire una notte intera
3 - mio marito che mi dice che son bella (quando lo specchio dice tutt'altro)
4 - un pomeriggio per me
5 - i baci bavosi dei monelli
6 - una giornata di sole
7 - riuscire a gestire la casa da sola
8 - sapere che una mia amica aspetta un'altro bebè
9 - avere qualcuno da chiamare quando nn ce la faccio piu'
10 - poter dire siamo una famiglia felice

e ora la parte piu' difficile nn perchè nn so a chi assegnare il premio ma perchè sono nuova del mondo blogger e molte persone che riceveranno il mio premio non sanno chi sono (ma io vi conosco e mi piace un sacco leggervi un po' per affinità un po' perchè son capitata sui vostri blog e mi siete piaciute)

Polly di quasi ventisette anni e già tre figlie, Laura di mamma al quadrato, Silvia di improvvisamente in quattro, Trebimbeintreanni, bismama, Erica di Manuel e Lorenzo, Diana di gemelli gioielli, Valentina di passo doppio, Luca di la vita da gemella, mamma in 3D....

7 commenti:

  1. ma graaaazieeeee...
    mi sa che ci dovrò meditare un po'su...è un periodo non dico nero, ma sicuramente grigio!
    :)

    RispondiElimina
  2. Brava, hai visto ce l'hai fatta, condivido tutti i dieci punti

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!
    Del premio e, soprattutto, di esserti presentata nel mio blog... mi fa piacere conoscerti :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! E grazie che mi fai visita. benvenuta nel blog

    RispondiElimina
  5. ....meno male che il premio è arrivato ieri almeno ho messo nero su bianco ciò che mi fa felice in un giorno felice ...cosi' oggi (giornata nera) me lo sono riletta ...e a parte che avrei cancellato le parti relative al papa'Massi mi sono tirata su di morale....

    RispondiElimina